Guide

ooddworld new n tasty

 

In questo suo fantastico ritorno Abe ci propone dei finali alternativi per la storia. Vediamo quali sono e come si sbloccano

Guida finali alternativi

In Oddoworld New 'n' Tasty i finali possibili sono 4 in totale e quello che vedrete voi alla fine del gioco dipende esclusivamente da ciò che farete con i Mudokons trovati in tutti i livelli del gioco (per trovarli tutti seguite la guida per liberare tutti i Mudokons).

ATTENZIONE.

SEGUONO SPOILER SULLA TRAMA

Finale peggiore
Per ottenere questo finale dovrete uccidere almeno 99 Mudokon. In questo modo sbloccherete anche il Trofeo / Obiettivo "Atto di Odd".

Finale Cattivo
Per ottenere questo finale dovrete salvare un numero di Mudokons che sia compreso tra 1 e 149. In questo modo sbloccherete il Trofeo "Scoppio dei Mudokon". Se salvate più di 149 Mudokons avrete il finale successivo.

Finale Buono
Per ottenere questo finale dovrete salvare un numero di Mudokon che sia compreso tra 150 e 298. In questo modo sbloccherete il Trofeo / Obiettivo "Liberatore di Mudokon".

Finale Migliore
Infine, per ottenere il finale migliore possibile, dovrete salvare TUTTI i 299 Mudokons.

A questo punto avete due possibilità per vedere i vari finali di Oddworld New 'n' Tasty: guardare i video proposti, oppure seguire la guida per trovare tutti i Mudokon e guastarvi gli endings nella vostra partita. In ogni caso, buon divertimento.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!