Guide

sacred 3

 

Vediamo il modo migliore per guadagnare punti esperienza e arrivare velocemente al livello 50 in Sacred 3.

Guida Obiettivo / Trofeo "Veterano"

Quello mostrato nel video in basso e che sto per spiegare qui di seguito, è un metodo che consente di guadagnare punti esperienza in Sacred 3 nel modo più veloce possibile (ma anche tanti soldini). Se volete bruciare un pò di livelli e potenziare velocemente il personaggio procedete quindi in questo modo:

Giocate la missione principale "Vorios" a difficoltà Leggenda fino a quando non arrivate al livello 6. Una volta raggiunto il livello 6 sarete in grado di sconfiggere il boss "Walking Glacier" all'inizio della missione del Santuario Icecreek. Per il farming degli XP, dopo aver sconfitto il boss mettete in pausa, uscite, e poi ricaricate la missione del Santuario. Continuate a ripetere, sconfiggendo ogni volta il boss per arrivare velocemente al livello 18.

Quando sarete al livello 18 potrete completare tutte le missioni principali e secondarie fino alla missione principale "Rovine Azabrak", compresa la missione secondaria "Gloom Vale" che consente di guadagnare tanti XP ed un bel gruzzoletto in soldi. Dinuovo, continuate a rigiocare e completare questa missione fino a quando non sarete arrivati al livello 29. A questo punto completate il gioco per sbloccare la difficoltà Divinità. Ora potete ricominciare da capo giocando a difficoltà Divinità (il che vi farà guadagnare ancora più XP) e continuare a sconfiggere il boss "Walking Glacier" come spiegato nel precedente paragrafo, fino a raggiungere il livello 50.

Il metodo è mostrato in questo video, buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!