Guide

deestiny

 

Ecco un pò di consigli per avere i pezzi di equipaggiamento migliori presenti nel gioco.

Guida alle armi esotiche

L'equipaggiamento esotico comprende le armi più rare e potenti che è possibile avere in Destiny. Ogni pezzo è evidenziato dal colore giallo e dal design unico, i modi esistenti per ottenere le armi esotiche sono i seguenti:

  • decifrando un Engramma Leggendario (vedi guida al farming degli Engrammi)
  • decifrando un Engramma Esotico
  • premio / bottino Incursioni
  • premio taglie esotiche
  • comprando da Xûr, Agente dei Nove
  • assalto settimanale notturno

Gli engrammi leggendari si possono ottenere come premi negli Assalti, nel Crogiolo e come bottino dai nemici morti, mentre gli engrammi esotici si ottengono dalle incursioni e dal venditore Xur. Pur essendo le incursioni la principale fonte di equipaggiamento esotico, avrete la possibilità di ottenerne anche con le taglie esotiche che in maniera casuale verranno affidate da Xander.

Un'altro modo molto interessante per arraffare qualche arma unica è quello che coinvolge il mercante Xur. Ogni fine settimana (venerdì - domenica) Xur appare nel quartier generale dell'Avanguardia sulla Torre, vicino al Quartiermastro del Crogiolo, sulla sinistra quando entrate nella hall. Ogni settimana Xur avrà da offrire diversi oggetti Esotici che si possono acquistare spendendo le monete Strane ed i Granelli di Luce.

Le monete si ottengono come bottino casuale, decifrando gli Engrammi e sono date anche in premio nel Crogiolo o negli Assalti. I granelli di luce si ottengono ogni volta che si raggiunge un nuovo livello dopo aver superato il 20°, il che significa guadagnare tanta, tantissima esperienza (seguite la guida alle monete strane e la guida su come trovare tutti i materiali per maggiori dettagli).

Nota: precisazione importante per chi sta tentando di sbloccare il risultato "La vita esotica". Se ottenete un pezzo di equipaggiamento per una classe / livello che non avete, non potrete equipaggiare il pezzo e non sbloccherete il risultato. In questo caso dovrete livellare il personaggio della classe richiesta, fino al livello richiesto e poi equipaggiare l'oggetto per sbloccare il trofeo.

Per altre utili guide su questo gioco non dimenticate di consultate la scheda trucchi e guide di Destiny.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!