Guide

deestiny

 

Un pò di metodi collaudati per guadagnare tanti Glimmer, finchè patch non ripari.

Guida per guadagnare Glimmer infiniti

In questa guida vediamo un modo veramente efficace per il farming (accumulo) di Glimmer, la moneta in vigore sui pianeti di Destiny.

Viaggiate sulla Luna per la missione "Shrine of Oryx" (richiesto livello 8, consigliato 14 per guadagnare ancora più soldi), giocate a difficoltà Difficile. Andate avanti e cercate gli "Accoliti sacri" (quelli con la barra gialla) nella grande sala con il fosso sulla sinistra, questi vi faranno guadagnare 45 glimmer ognuno. Continuate a farli fuori, capirete che siete nel punto giusto quando il ghost dirà "Ecco l'altare, trova una via d'uscita". A questo punto, dopo averli uccisi tutti, buttatevi nel fosso per morire. Scoprirete che c'è un checkpoint giusto prima di questa zona, quindi potrete ripetere il procedimento uccidendo altri accoliti che vi frutteranno tanti soldi.

Ripetete il procedimento tutte le volte che volete, lasciando perdere gli Ogre ed i Dregs. Con questo metodo potrete arrivare a guadagnare dai 25.000 ai 30.000 Glimmer in un'ora. Ecco un video che mostra il tutto, buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!