Guide

deestiny

 

Vediamo dove si trova Xur, il misterioso Agente dei Nove.

Guida al mercante Xur

Come abbiamo già spiegato nella guida per trovare le armi esotiche e leggendarie in Destiny, il venditore Xur (almeno al momento) è l'unico che può fornire gli Engrammi per questo tipo di armi e armature così importanti.

Xur appare nella torre SOLO nel fine settimana, dalle 9 di mattina di Venerdì fino alle 9 di mattina della Domenica e si trova vicino al Quartiermastro del Crogiolo, sulla sinistra quando entrate nella hall.

Nel video che trovate qui sotto potete vedere chi è e dove si trova esattamente Xur, insieme a diverse indicazioni sul commercio con questo mercante.

AGGIORATA:

benchè rimanga invariato tutto il funzionamento ed i giorni in cui appare (venerdì e sabato), il mercante XUR ogni week-end si trova in una posizione diversa, ed aggiunge ogni volta una nuova arma esotica, un nuovo pezzo di armatura esotica per ciascuna delle classi ed un nuovo engramma esotico. Qui sotto potete vedere il video che mostra dove si trova Xur nel week-end del 10/11 Ottobre.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!