Guide

destiny

 

Ecco alcuni consigli e trucchi per guadaganre molta esperienza in poco tempo

Guida XP facili

Crogiolo e Assalti
Ovviamente i modi più "redditizi" per guadagnare esperienza sono il completamento degli Assalti ed i match PvP. Ma per quelli che vogliono giocare in solitario ed evitare di ripetere all'infinito le partite nel Crogiolo, ecco alcuni metodi alternativi per guadagnare XP.

importantePrima di proseguire una precisazione: ricordate che in Destiny l'esperinza si guadagna secondo il principio della prossimità. Vi basterà quindi essere vicini ad un compagno che uccide un nemico per condividere una parte degli XP guadagnati, senza sottrarli al vostro amico.

Le taglie
Il modo migliore per guadagnare tanta esperienza nella storia di Destiny è senz'altro rapprensentato dalle taglie. Controllatele con attenzione e preferite quelle che chiedono di completare un determinato numero di partite in delle particolari modalità. Per questo tipo di taglie non è infatti obbligatorio vincere, quindi vi basterà completare il match per avanzare nella sfida ed arrivare poi all'obiettivo fissato che, oltre agli XP, vi frutterà anche reputazione insieme ai vari bonus che potrete ottenere vincendo la partita. Ricordate che potrete anche aggiornare le taglie per ottenerne di nuove e guadagnare altra esperienza.
Nota: ricordate anche che dovrete tornare alla torre e parlare con chi ha assegnato la taglia per ottenere le ricompense in esperienza ed extra vari.

Altare di Oryx
Questa location è stata citata in una precedente guida dedicata all'accumulo di Glimmer (soldi) in Destiny. Ovviamente, il metodo è altrettanto buono per guadagnare anche tanti punti esperienza, seguite quindi la guida per guadagnare soldi per guadagnare anche XP in modo facile e veloce.

La spada di Crota
Un altro buon metodo per guadagnare XP si trova nella missione "La spada di Crota" sulla Luna, durante la quale otterrete una potente spada che affetta i nemici in un solo colpo (tranne gli Swarm Princes che appaiono alla fine di ogni ondata). Continuate a mazzolare i nemici ed i primi due Swarm Princes. Lasciate che il terzo uccida voi, in modo da ripetere tutto da capo e guadagnare tanta esperienza. Guardate il video

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!