Guide

deestiny

 

Vediamo come sconfiggere Atheon, il temibile boss dell'incursione della Volta di Vetro.

Come vincere la battaglia contro Atheon

Per questa lotta finale, conviene prima di tutto designare 3 giocatori che dovrebbero formare la squadra da teletrasporto. Questi giocatori verranno infatti teletrasportati a condizione che siano i tre giocatori più distanti da Atheon quando questo attiva Timestream. Una volta avvenuto il trasporto, qualcuno prende la reliquia e la utilizza per uccidere i mob al centro, mentre gli altri due giocatori sparano agli oracoli. Hanno pochi secondi a disposizione per aiutare con i mobs al centro prima che il primo oracolo appaia. Posizionatevi vicino al portale di uscita quando sparate all'ultimo oracolo.

La squadra che non si teletrasporta deve attivare la piastra di sincronizzazione per la zona in cui si trasporta l'altra squadra. La piastra nella giungla è sulla destra, mentre quella nel deserto si trova a sinistra. E consigliabile mettere un solo giocatore per piastra di sincronizzazione e lasciare il terzo a fornire supporto dove e quando serve contro le arpie. Una volta che la piastra di sincronizzazione ha attivato il portale, tutti e tre i giocatori devono saltare sulla piattaforma centrale e sparare alle arpie.

Una volta che i giocatori teletrasportati sparano all'ultimo oracolo, un debuff chiamato Vendetta si attiverà per 30 secondi. Durante questo periodo Atheon subirà danni X5 da tutte le vostre armi, mentre gli attacchi speciali e le abilità si rigenereranno più velocemente. Camminate (non correte) attraverso il teletrasporto per passare rapidamente al centro della piattaforma con il resto della vostra squadra. Soprattutto chi trasporta la reliquia deve spostarsi in quella zona il prima possibile in modo che possa attivare l'abilità scudo della reliquia premendo e tenendo premuto il pulsante granata. Assicuratevi di avere un giocatore che spari alle arpie durante questo passaggio (con le pistole d'oro basterà 1 colpo per ucciderle). Quando il buff vendetta sta per scadere, i tre giocatori che stanno per essere teletrasportati nuovamente devono passare alla piattaforma dietro.

Dovrebbero bastare 4-5 teletrasporti per finire Atheon se la vostra squadra ha abbastanza DPS. Se lo scontro va oltre i 7-8 minuti, Atheon andrà in modalità furia, avrete più nemici da affrontare e le cose si complicheranno, quindi fate in modo di batterlo prima di questa transizione.

Qui sotto trovate un video che mostra tutta l'operazione per intero. Buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!