Guide

destiny

 

Nella guida con gli aiuti per trovare tutti i materiali e marchi di Destiny abbiamo già visto che il modo migliore per ottenere i marchi dell'avanguardia è partecipare agli Assalti (meglio se quelli eroici settimanali). Ma se siete dei lupi solitari non disperate, ecco il metodo che fa per voi.

Come ottenere i Marchi dell'Avanguardia velocemente

Se non fate parte di un clan e preferite gicoare da soli e/o non volete aspettare per giocare gli enventi giornalieri o settimanali, completare gli Eventi Pubblici è un'ottima opzione per voi.

Per ciascun Evento pubblico completato, infatti, otterrete 4 Marchi dell'avanguardia, una speciale valuta di gioco accettata da alcuni venditori che si trovano al centro della Torre (attenzione però, i marchi si ottengono solo dopo aver raggiunto il livello 18!).

Per guadagnare fino a 24 marchi dell'avanguardia in un'ora, partecipate a tre Eventi Pubblici di fila, ognuno con un tempo di respawn di 30 minuti. Quali sono questi eventi? Eccoli qui

  • 1. The Divide – Evento Pubblico Devil Walker
    Spawn Timer: :15 / :45 di ogni ora
  • 2. The Mothyards – Evento Pubblico casuale
    Spawn Timer: :30 / :00 di ogni ora
  • 3. Forgotten Shores – Evento pubblico Capitano Caduto
    Spawn Timer: :10 / :40 di ogni ora

Questi eventi sono abbordabilissimi se giocati con una buona squadra, ma possono essere giocati anche in solitario. Consultate la scheda trucchi e guide di Destiny per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!