Guide

shadow of mmmordor

 

Ottenere le rune migliori in Shadow of Mordor non è semplice, ecco come fare

Guida Trofeo / Obiettivo "Il potere del fato"

Prima di tutto diciamo che le rune di livello 25 sono droppate dai comandanti di Livello 20, ma, per ottenere la ricompensa desiderata, dovrete effettuare del lavoro di preparazione prima di ucciderlo. Ecco come dovrete procedere.

Fase 1: recuperare informazioni sul bersaglio
Potete scegliere un bersaglio di un livello qualsiasi, l'importante è che sia almeno un Capitano Uruk con delle vulnerabilità come debolezza contro le armi dalla distanza, odio, etc.. Per questo sarà imporntate reperire informazioni sui nemici, in modo da scegliere il bersaglio migliore. E' preferibile che non sia molto lontano dal livello 20, perchè se all'inizio possiede delle vulnerabilità (vi torneranno molto utili per ucciderlo) queste potrebbero sparire nel suo progresso verso il livello 20. Quindi fate molta attenzione alla scelta del bersaglio.

Fase 2: livellate il bersaglio fino al livello 20
Dopo aver trovato un buon bersaglio con le caratteristiche descritte nella fase uno, dovrete fare in modo che diventi di Livello 20 (farsi uccidere da lui è un buon modo per farlo salire di livello). Fatelo diventare Comandante se già non lo è, non è necessario che abbia tutte le abilità, l'importante è che sia lui ad uccidere voi almeno una volta.

Fase 3: marchio Vendetta
Per aumentare il livello della Runa che otterrete è importante che ci sia il marchio vendetta sul Comandante che ucciderete. Per farlo, basta che vi facciate uccidere almeno una volta dal Comandante bersaglio.

Fase 4: uccidete il comandante bersaglio
Una volta che il bersaglio è Comandante, vi sono chiari i suoi punti di vulnerabilità grazie alla informazioni raccolte, vi ha ucciso una volta per fare di lui un bersaglio vendetta, potete prepararvi ad ucciderlo.

Utilizzate le vulnerabilità contro il vostro bersaglio, come la paura dei Caragor, del fuoco, o utilizzate i suoi stessi uomini contro di lui sfruttando i marchi. La soluzione migliore è di usare il controllo ed i marchi per fare in modo che siano le sue stesse guardie del corpo ad assassinarlo, sarà una soluzione più lunga, ma affrontandolo a viso aperto dovrete combattere anche contro tutti i suoi capitani e, considerato che questo non aggiungerà molte più probabilità di ottenere una runa da 25, alla fine dei conti è la strada meno conveniente.

Benchè non siano tutte strettamente indispensabili, se avete ricreato tutte le condizioni descritte, avrete altissime probabilità di ottenere la runa di livello 25.

Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di l'Ombra di Mordor per altre utili guide e buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!