Guide

shadow of mmmordor

 

I Mirian sono la moneta di gioco di La terra di Mezzo l'Ombra di Mordor e si possono usare per sbloccare nuovi upgrades.

Come guadagnare Mirian

In questa guida vediamo quali sono i metodi migliori in Shadow of Mordor per mettere da parte un pò di soldi da spendere nel potenziamento delle varie abilità e armi.

Completare le sfide
Questo è uno dei modi più semplici ed efficaci per guadagnare soldi nel gioco. Ci sono due tipi di sfide (caccia e sopravvivenza) per un totale di 20 sfide, ogni sfida completata vi farà guadagnare 50 Miriam. Per maggiori aiuti seguite le nostre guide:
- guida alle sfide di caccia
- guida alle sfide di sopravvivenza

Trovare i Manufatti
I manufatti sono un tipo di oggetto collezionabile presente nel gioco. In totale ci sono 42 manufatti ed ogni volta che ne troverete uno guadagnerete 15 Mirian. Sono molto semplici da trovare, quindi non perdete tempo ed iniziate subito la ricerca. Seguite la nostra guida per trovarli tutti
- guida per trovare tutti i manufatti

Trovare gli Ithildin
Gli Ithildin sono un altro tipo di oggetto collezionabile presente nel gioco. In totale ci sono 32 Ithildin ed ogni volta che ne troverete uno guadagnerete 15 Mirian. Seguite la nostra guida per trovarli tutti
- guida per trovare tutti gli Ithildin

Completare le sfide delle armi
Le sfide sulle armi consentono a Talion di creare le armi leggendarie. Ci sono 5 sfide per ogni arma, completandole guadagnerete anche delle discrete quantità di soldi.

Con questo è tutto anche per questa guida. Non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di La terra di Mezzo l'Ombra di Mordor per altre utili guida su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!