Guide

the evil within

 

Vediamo dove si trovano tutte le Statue della Dea e le preziose chiavi custodite al loro interno.

Guida per avere tutte le chiavi

In The Evil Within, sparse per i livelli del gioco, troviamo le Statue della dea. Talvolta sono piazzate in punti apparentemente inaccessibili, o posizionate su piattafome mobili, ma tutte al loro interno contengono una chiave. Per ogni chiave raccolta, l'infermiera Tatiana aprirà la stanza sul retro dell'asilo consentendo a Sebastian di aprire gli armadietti per ottenere ricompense di diverso tipo.

importanteNel gioco in totale ci sono 46 chiavi. La maggior parte si trovano nelle statue, alcune in piccole scatole,  mentre le utime due si trovano casualmente aprendo gli armadietti. Per ottenere le chiavi custodite nelle statue, bisogna rompere le statue usando l'attacco corpo a corpo su di esse, o sparando con le armi o lanciando su di esse degli oggetti (es. una bottiglia).

Nel seguente video è possibile vedere dove si trovano tutte chiavi, comprese quelle che non sono nelle Statue. Per maggiori aiuti per aprire tutti gli armadietti, seguite la guida per aprire tutti gli armadietti di The Evil Within.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!