Guide

the evil within

 

Vediamo dove trovare tutte le armi disponibili in The Evil Within.

Guida per sbloccare le armi

In The Evil Within avremo bisogno di tutta la potenza di fuoco disponibile per tirare fuori Sebastian dall'incredibile incubo in cui si è cacciato. Tralasciando l'esplorazione potrebbe capitare di non trovarle tutte, ecco dove si trovano esattamente.

Pistola – Nel corso del capitolo 2 vi intrufolerete alle spalle di un poliziotto vicino ad una tenda, li otterrete la pistola.

Shotgun – Il fucile a pompa si trova nel Capitolo 3, nell'edificio in cui corre il Dottore. Si trova nella stanza in cima alle scale, sul letto.

Balestra Agony – Si trova nella stanza dietro il cecchino. Dopo averlo ucciso, andate nella stanza MA NON SCENDETE SOTTO. Seguite la ringhiera per trovare una sedia con la balestra.

Motosega – Non è possibile usarla come arma, ma vi servirà per andare oltre il capitolo 3.

Dardo ghiaccio – Si trova dopo essere fuggiti dalla casa in fiamme nel Capitolo 6. Dopo che il vostro partner disarma la bomba e voi scappate, lo troverete in fondo alle scale. Una delle armi migliori contro i nemici più grossi.

Fucile di precisione – Si trova dopo essere fuggiti dall'orda di nemici nel Capitolo 6. Dopo la scena di intermezzo dove parlano della Torre, lo troverete nella valigia argentata.

Dardo elettrico – Si trova nel cimitero, mentre combatterete contro due giganti finirete in un vicolo cieco. C'è una statua dove potrete scendere sotto terra, al centro troverete questo tipo di dardo.

Magnum – Si trova nel Capitolo 11. Nella stanza con la macchina del karaoke, guardate vicino le macerie, dietro il divano noterete una porta. Attraversatela per trovare la magnum.

 

 Oltre a queste ci sono poi delle armi bonus che si ottengono solo raggiungendo dei particolari risultati nel gioco:

Mitragliatrice – La otterrete dopo aver finito il gioco, iniziando una nuova partita +. A differenza delle altre armi non può essere potenziata.

Lanciarazzi – La otterrete dopo aver finito il gioco, iniziando una nuova partita +. A differenza delle altre armi non può essere potenziata.

Pistola automatica - Per averla dovrete completare l'archivio trovanto tutti i collezionabili (per maggiori aiuti seguite la guida agli oggetti collezionabili di The Evil Within)

Pistola Burst - Si sblocca trovando tutti i 28 frammenti di mappa (per maggiori aiuti seguite la guida agli oggetti collezionabili di The Evil Within)

Fucile di precisione potenziato - Si sblocca trovando tutti i 28 frammenti di mappa (per maggiori aiuti seguite la guida agli oggetti collezionabili di The Evil Within)

Tirapugni - Si sblocca completando la campagna a difficoltà Incubo.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!