Guide

the evil within

 

Vediamo come risolvere uno degli enigmi che incontreremo in The Evil Within.

Guida puzzle delle 3 stanze

Ad un certo punto del Capitolo 5 di The Evil Within ci troveremo chiusi in una stanza apparentemente chiusa su tutti e 4 i muri. Su ogni muro noterete una piccola fessura, vi basterà guardare dentro per far apparire una porta che conduce alla stanza che si intravede guardando nello spioncino.

Nella prima stanza si vede un bambino fantasma che scrive sul muro. Entrate per trovare una barella con due pulsanti, ognuno con un fiore sopra. Guardando con attenzione il muro scoprirerete quale pulsante bisogna premere per evitare di morire (è quello a sinistra).

Nell'altra stanza vedrete il fantasma di un uomo riverso su un tavolo ed un muro con diversi simboli. Tra le varie immagini c'è quella di alcuni ingranaggi, sulla barella dovrete premere anche questa volta quella di sinistra, cioè quella con 3 ingranaggi, uguale all'immagine rappresentata sul muro.

Nell'altra stanza, sempre guardando dalla fessura, vedrete il dottore che opera sulla barella. In questa stanza le due icone rappresentano delle radici cerebrali. Qui bisogna premere la radice con quella specie di coda (è quella sulla destra).

Ora uscite e seguite le tracce di sangue, dopo una breve animazione avrete la porta per uscire. Ecco un video che mostra il tutto

Consultate la scheda trucchi e guide di The Evil Within per tutte le altre soluzioni e guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!