Guide

the evil withinn

 

Ecco la soluzione per uno degli enigmi che intreremo giocando a The Evil Within

Guida enigma degli altari

Anche in questo caso non si tratta di un puzzle impossibile, ma per chi non ama spremersi troppo le meningi ecco come procedere.

Nella stanza con i 4 altari ed i corpi appesi sopra, su un muro noteremo quattro numeri scritti con il sangue. Esaminate gli altari per scoprire che ciascuno di essi ha un numero impresso sopra, corrispondente ad un numero sulla parete. La soluzione dell'enigma è abbastanza semplice: per aprire il passaggio bloccato dagli spuntoni dovrete abbassare gli altari che corrispondono ai numeri barrati sulla parete e lasciare alzati gli altri. Per alzare ed abbassare gli altari dovrete interagire con le leve posizionate vicino ad ognuno di essi (noterete che uno degli altari non ha la leva, quello resterà così com'è).

In questo video viene mostrato come risolvere il puzzle, ma fate attenzione perchè i vostri numeri potrebbero essere differenti da quelli mostrati nel video, quindi fate attenzione a quali numeri sono barrati nella vostra partita.

Ecco il video (guardate dal minuto 13:00 per saltare subito alla sezione dell'enigma), e ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di The Evil Within per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!