Guide

drive-club

 

Vediamo alcuni consigli per scalare velocemente i livelli ed arrivare al limite.

Guida Trofeo "Benveuto al limite"

Questo è uno dei trofei più lunghi del gioco, si sblocca semplicemente continuando a giocare, ma in questo modo richiederà tanto, tanto tempo.

Per arrivare al livello 50 dovrete infatti totalizzare 14.574.500 XP, qui di seguito trovate alcuni metodi per accumulare XP velocemente.

Metodo 1
Continuate a giocare eventi singoli. Personalizzate l'evento mettendo la difficoltà a professionista, 11 avversari, 1 giro, circuito Canada -> Maple 1. Dovreste riuscire a completare un giro in poco più di 1 minuto guadagnando circa 18.000 Xp per ogni gara, oltre ad i vari elogi che riuscirete ad ottenere. Con questo metodo dovreste riuscire a fare più di 1.000.000 XP per ogni ora di gioco.

Metodo 2
Tutto uguale al metodo 1, ma in questo caso usate auto più veloci sul circuito India -> Tamil Nadu 2. In questo modo dovreste riuscire a completare il giro in meno di un minuto e puntare a differenti elogi rispetto a quelli ottenibili con il metodo 1. La quantità di XP guadagnata dovrebbe essere la stessa o superiore.

Metodo 3
Con quest'ultimo metodo guadagnerete un pò meno XP per ora, ma sarà più semplice rispetto agli altri due. Giocate in modalità Time Trial su India -> Tamil Nadu 1 usando la Henessy Venom, e driftate il più possibile. Completando un giro in un minuto e mezzo circa, dovreste riuscire ad ottenere, senza troppi pensieri, circa 15.000 XP per giro.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!