Guide

call of duty addvanced warfare

 

Si, gli zombie ci sono anche questa volta.

Come si sblocca la modalità Zombie

Anche in Call of Duty Advanced Warfare esiste una modalità zombie simile a quella che abbiamo conosciuto bene nel precedente capitolo. Ecco gli unici due modi esistenti per poter giocare a questa particolare modalità.

1) Comprate il Season Pass
Mettetevi l'anima in pace, al momento l'unico modo per poter giocare la modalità Zombie COMPLETA è questo. Gli sviluppatori hanno già annunciato un DLC separato ma, ovviamente, sarà a pagamento pure quello). Comprando il Season Pass, oltre agli altri bonus verrà aggiunta nel vostro menù principale la modalità Zombie.

2) Giocate il round bonus contro gli Zombie in Sopravvivenza Exo
Si, nella sopravvivenza EXO è possibile arrivare a giocare un round contro degli Zombie, il che si potrebbe intendere come una "demo" della modalità Zombie vera e propria. Ecco come fare.

Nella modalità Sopravvivenza Exo ci sono 4 Livelli. All'inizio è giocabile solo il primo, con 4 diverse mappe. Dopo aver giocato 50 round sulle mappe del primo livello si sblocca il secondo livello con altre 4 mappe. Allo stesso modo, dopo aver giocato 75 round nelle mappe del secondo livello si sblocca il terzo livello, anche questo ha 4 mappe. Dopo aver completato 100 round nelle mappe di livello 3 si sblocca il quarto livello che contiene 1 sola mappa, Riot (Rivolta).

Per sbloccare l'ondata bonus con gli Zombie giocate quindi sulla mappa Riot ed arrivate a completare l'ondata 10. A questo punto verrà sganciata una bomba DNA che infetterà tutti i nemici, voi vi ritroverete quindi a giocare contro gli zombie! A tal proposito potrebbe interessarvi anche la guida per completare la sopravvivenza e l'ondata bonus...

Buon divertimento, e non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Call of Duty Advanced Warfare per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!