Guide

call of duty addvanced warfare

 

Venite a me che vi purgo tutti!

Come completare la modalità Sopravvivenza

In questa nuova guida dedicata a Call of Duty Advanced Warfare forniamo alcuni consigli per completare la modalità Sopravvivenza EXO del gioco, compresa l'ondata bonus. Come spiegato nella guida per sbloccare la modalità Zombie, l'ondata bonus si gioca solo dopo aver superato 10 ondate sull'ultima mappa di questa modalità, cioè la mappa "Riot", l'unica che si trova nel Tier 4.

Arrivare fino a li non sarà semplice, ecco alcuni consigli:

  • Co-op è meglio che Solo: qualcuno potrebbe anche farcela da solo, ma sarebbe comunque un'impresa difficilissima. Meglio giocare insieme ad altri giocatori online.
  • Restate insieme: in particolar modo se giocate con persone che non conoscete, ricordate sempre di restare uniti. Correre a testa bassa contro i mucchi di nemici danneggia voi ma anche gli altri componenti del party, da morti non servite a nessuno.
  • Resuscitate i compagni: morirete, più di una volta, ma ci sarà sempre la possibilità di essere resuscitati e di resuscitare i vostri compagni. Per questo è molto importante restare vicini.
  • Raccogliete i rifornimenti: cadranno regolarmente, sfruttateli perchè spesso offrono vantaggi non indifferenti.
  • Potenziate l'EXO: consiglio di concentrarsi prima di tutto sull'efficienza delle armi e poi sull'armatura. Quando queste saranno al massimo, passate agli altri potenziamenti.
  • Invisibilità: questa è l'unica abilità che vale la pena comprare subito. Sarà fondamentale per salvarsi quando si rimane con poca energia o per resuscitare gli amici caduti.
  • Completate gli obiettivi: questo è fondamentale. Sono importanti per guadagnare i preziosi punti per i potenziamenti, ignorandoli avrete sicuramente una squadra più debole. Non solo, fallendo negli obiettivi subirete una penalizzazione casuale come il lancio di granate fumogene da parte dei nemici, la perdita dell'arma primaria ed altre. Ancora, alla fine del round non avrete tempo per i potenziamenti / rifornimenti. Questo non significa che dovete subito precipitarvi verso gli obiettivi, ma potete sempre sgomberare un pò il campo ed avere ancora il tempo necessario per portarli al termine in sicurezza.

Tenendo a mente questi semplici accorgimenti, dovreste riuscire a completare tutti i round richiesti per arrivare a sbloccare la mappa Riot in Sopravvivenza ed avanzare nelle sue 10 ondate (se volete, senza affrontare le centinaia di ondate richieste per arrivare a Riot, potete partecipare ad una partita di un amico che l'ha già sbloccata). Superate queste arriverete anche voi all'ondata bonus, quella con gli zombie.

Come completare l'ondata bonus

All'inizio di questa particolare ondata perderete tutte le vostre armi e potenziamenti. Dovrete quindi precipitarvi a raccogliere le armi rimaste sul terreno, la scelta migliore è probabilmente il laser che non richiede ricarica, si trova vicino alla stazione di potenziamento. Le peggiori sono lo Shotgun e la mitragliatrice perchè nei lunghi tempi di ricarica vi esporranno troppo agli attacchi nemici.

Ecco un video che mostra come completare l'ondata bonus. Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di Call of Duty Advanced Warfare per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!