Guide

lord of the falllen

 

Sistemiamo tutti i cattivoni di Lords of the Fallen: uccidiamo il Guardiano.

Come battere il Guardiano

 

  • Quando inizia la battaglia vedrete dei punti infuocati sul nemico, subito dopo verrete bersagliati da colpi infuocati. Se indossate un'armatura leggera per schivare vi basterà correre per l'arena. Con armatura media schivate la prima, poi cominciare a correre. Se si indossa un'armatura pesante dovrete invece continuare a schivare.
  • È possibile rovesciare i calici sparsi per l'arena per fermare i colpi, ma il Guardiano tornerà ad accenderli, cogliete quindi l'occasione per assestare qualche colpo. L'importante è non arrivare troppo vicino alle coppe per evitare di subire danni.
  • Nel combattimento ravvicinato il Guardiano farà uso di una combo doppio colpo con due fendenti orizzontali. Può essere molto difficile evitare il secondo attacco se non si schiva il primo, e se non si dispone di un equipaggiamento potente questo può anche significare la morte.
  • Restate indietro quando vedete il Guardiano che mette le sue spade al pavimento: significa che sta per partire un bel calcione, seguito da altri attacchi con le spade, fate sempre in modo di bloccare o schivare questi potenti colpi.

Questi sono i punti cruciali del combattimento da considerare con attenzione. Qui di seguito potete vedere un paio di video che mostrano come sconfiggere il Guardiano, guardate e fatene tesoro. Nella guida alle armi leggendarie di Lords of the Fallen potete vedere anche cosa bisogna fare contro questo boss per ottenere un'arma speciale come ricompensa per averlo ucciso.

Per gli scontri con gli altri boss e tutte le guide su questo gioco non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Lords of the Fallen. In bocca al lupo

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!