Guide

lord of thhe fallen

 

Sistemiamo tutti i cattivoni di Lords of the Fallen: rimettiamo al suo posto il Campione.

Come battere il Campione

 

  • Usare attacchi di fuoco contro il Campione farà riempiere più velocemente la sua barra "Furia", stato del boss veramente micidiale che si attiverà anche quando la vita arriverà a certi livelli. Il consiglio è quindi di mantenere il personaggio abbastanza agile scegliendo adeguatamente l'equipaggiamento, restare alla larga dai suoi attacchi corpo a corpo e affondare per colpire quando mancherà i suoi colpi.
  • Nelle prime fasi userà una combo da due colpi di tanto in tanto acconpagnata da un fendente molto potente. Dopo che effettua questo tipo di attacchi, affondate per colpirlo rapidamente, ma state attenti a non farvi prendere la mano, siate pazienti.
  • Se lo vedete balzare all'indietro state pronti ad un attacco potente, è qui che vi servirà l'armatura leggera per poter schivare senza problemi.
  • Nella fase finale dello scontro attaccherà con delle raffiche veloci di fendenti. Parate il primo colpo e preparatevi per il secondo che arriverà immediatamente. Se state combattendo a distanza ravvicinate, aspettatevi che la combo raggiunga anche i 3 colpi. In questo scontro la pazienza sarà fondamentale.

Questi sono i punti cruciali del combattimento da considerare con attenzione. Qui di seguito potete vedere un paio di video che mostrano come sconfiggere il Campione, guardate e fatene tesoro. Nella guida alle armi leggendarie di Lords of the Fallen potete vedere anche cosa bisogna fare contro questo boss per ottenere un'arma speciale come ricompensa per averlo ucciso.

Per gli scontri con gli altri boss e tutte le guide su questo gioco non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Lords of the Fallen. In bocca al lupo

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!