Guide

lord of thhe fallen

 

Vediamo quali sono e come si ottengono i finali alternativi di Lords of the Fallen

Come sbloccare tutti i finali

In Lords of the Fallen ci sono 3 possibili finali che si sbloccano in base ad una particolare scelta fatta alla fine del gioco, precisamente nello scontro con l'ultimo boss. Per vederli tutti e tre dovrete finire il gioco per tre volte, anche in Nuova partita +.

Qui di seguito riportiamo le scelte da compiere per vedere i tre finali e sbloccare i relativi trofei / obiettivi, attenzione agli spoiler!!!

ATTENZIONE SPOILER

Finale 1 (sblocca "Dio è morto", hai condotto gli umani alla vittoria)
Prima di battervi con l'ultimo boss verrete teletrasportati dal fabbro e dovrete scegliere tra 3 opzioni. Scegliete di craftare la Runa di Adyr nell'armatura. Assicuratevi di indossare questa armatura prima di uccidere l'ultimo boss (potete anche non indossarla durante lo scontro, ma è importante averla prima di finirlo).

Finale 2 (sblocca "La Fede è debolezza", hai condotto i Rhogar alla vittoria)
Prima di battervi con l'ultimo boss verrete teletrasportati dal fabbro e dovrete scegliere tra 3 opzioni. Scegliete di craftare la Runa di Adyr nell'arma. Assicuratevi di usare quest'arma per infliggere il colpo mortale all'ultimo boss (potete anche non usarla durante lo scontro, ma è importante finirlo con quella).

Finale 3 (sblocca "Il mondo è nelle sue mani", hai portato equilibrio in entrambi i regni)
Prima di battervi con l'ultimo boss verrete teletrasportati dal fabbro e dovrete scegliere tra 3 opzioni. Scegliete di lasciare la Runa di Adyr al fabbro, poi uccidete il boss finale.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!