Guide

dragon age inquisition

 

Questo è il party più bello del mondo

Guida al reclutamento dei Compagni di Dragon Age Inquisition

In Dragon Age Inquisition ci sono 9 compagni che è possibile prendere nella propria squadra nel corso del gioco. Di questi, 3 sono obbligatori (Solas, Varric e Cassandra) mentre tutti gli altri sono assolutamente opzionali, il che significa che potreste anche fare una cosa altamente sconsigliata: finire il gioco senza di loro.

Reclutando i compagni infatti, non solo scoprirete nuovi dettagli sulla trama ed avrete la possibilità di instaurare un rapporto di amicizia (o amore...) con ognuno di essi, ma avrete a vostra disposizione anche le loro abilità uniche che non potranno che tornarvi utili nell'avanzamento del gioco.

Ecco quindi quali sono e dove si trovano tutti i compagni da reclutare in Dragon Age Inquisition.

Nota: li abbiamo evitati il più possibile, ma nonostante questo potreste incontrare dei piccoli SPOILER continuando a leggere.

  • Cassandra: si unirà a voi all'inizio del gioco insieme a Varric e Solas. Obbligatorio
  • Varric: si unirà a voi all'inizio del gioco insieme a Cassandra e Solas. Obbligatorio
  • Solas: si unirà a voi all'inizio del gioco insieme a Varric e Cassandra. Obbligatorio
  • Sera (arciere): entrando in Val Royeaux (capitale di Orlais) dovrete vedere una freccia rossa conficcarsi vicino al vostro Inquisitore. Trovate tutti i messaggi con le freccie nella città. Guardate anche questo video.
  • Vivienne (mago): una volta raggiunto il cortile aperto di Val Royeaus, cercate un messaggero vicino la fontana sulla via che porta fuori la città. Vi consegnerà un invito per incontrare Vivienne al suo Chateau. Guardate anche questo video.
  • Iron Bull (guerriero): andate alle porte del cancello fuori la cappella in Haven. Aspettate (potrebbe volerci un pò...) fino a che non apparirà un messaggero che vi inviterà alla Storm Coast. Guardate anche questo video.
  • Blackwall (guerriero): questo compagno appare nell'area delle Hinterlands, ma può essere trovato solo dopo che Leliana vi consegna la missione "Il guardiano solitario". Guardate anche questo video.
  • Dorian (mago): troverete questo mago in Redcliffe dopo la richiesta di Fiona per l'incontro con una fazione di Maghi. Guardate anche questo video.
  • Cole (ladro): questo compagno appare in Haven, solo più avanti nella storia principale. Guardate anche questo video.

Chiudiamo la guida con questo video che fornisce altri dettagli sulle missioni che riguardano il reclutamento dei compagni. Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guide di Dragon Age Inquisition per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!