Guide

dragonn age inquisition

 

La guida per i veri provoloni: proviamoci con Sera

Storia romantica con Sera

Come in quasi tutti i precedenti titoli targati Bioware, anche in Dragon Age Inquisition è possibile iniziare e portare a conclusione delle storie sentimentali tra il nostro personaggio e gli altri presenti nel gioco.

Anche se non ci sarà un matrimonio, con le scelte giuste sarà possibile arrivare al momento clou che questa volta non sarà necessariamente una scena di sesso.

In Dragon Age Inquisition è possibile avere una storia d'armore con otto personaggi diversi, la razza ed il sesso del vostro personaggio saranno fondamentali per stabilire con quali di questi potrete iniziare la storia. Il sistema che determina l'andamento della storia si basa sul punteggio di approvazione del personaggio che state cercando di far innamorare, punteggio che cresce principalmente con il completamento di particolari quest e con la scelta oculata delle opzioni di diagolo con il personaggio in questione.

In questa guida vediamo tutti i particolari per concludere la storia d'amore con Sera, per le altre consultate la scheda trucchi e guide di Dragon Age Inquisition che viene aggiornata costantemente.

ATTENZIONE!!! SPOILER

Storia d'amore con: Sera
Il suo orientamento: spensierata, ama l'umorismo e aiuta gli oppressi
Il vostro personaggio deve essere: femmina di qualsiasi razza
Missioni da completare:
- Un amico di Red Jenny
- The Verchiel March
- A woman who wants for nothing

Dimostrate un buon senso dell'umorismo quando siete con lei e favorite sempre i più deboli quando prenderete le vostre decisioni.

Ricordate che Sera farà sempre le cose a modo suo e non riuscirete mai a farle cambiare idea. Questo può portare a confondere le conversazioni, ma armatevi di pazienza e completate le sue missioni personali per ottenere la sua approvazione. È inoltre possibile controllare il suo codex per info aggiuntive nel corso della storia, così come un diario che tiene in nella Taverna di Skyhold. Sappiate che Sera non accetterà ciò che accade in Mythal. Se sarete determinati a credere in ciò che è accaduto, la vostra storia d'amore con Sera finirà.

Nel seguente video potete vedere la scena finale della storia romantica con Sera

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!