Guide

draggon age inquisition

 

Ecco come scovare i nemici più temibili di Dragon Age Inquisition

Guida trofeo / Obiettivo Rovina dei Draghi

Premessa importante: sappiate che il trofeo indicato risulta buggato per molti utenti, se dopo aver ucciso i 10 draghi non lo sbloccate significa che anche voi siete tra questi. Sembra infatti che uno dei draghi, pur essendo ucciso, non venga contato nelle statistiche per il trofeo / obiettivo. Per risolvere questo problema, provate a ricaricare un salvataggio prima di uccidere un drago, uccidetelo e poi ripetete. Questo non avrà alcun effetto sul gioco, ma il drago ucciso verrà contato due volte per il trofeo che dovrebbe quindi sbloccarsi.

Ora vediamo dove e come trovare tutti gli Alti Draghi.

- The Hinterlands (Fuoco, livello 12): viaggiate al campo più a nord-est ed attraversate il tunnel verso nord. Appena usciti, il dragò volerà in alto ed atterrerà nell'area a nord.

- Crestwood (Electricity, livello 13): a Sud del mastio (o molto più a sud di New Crestwood) c'è un litorale. Oltre l'acqua in una vasta area di sabbia si trova una struttura desolata, arroccato in cima c'è il drago. Lo vedrete facilmente da lontano.

- Western Approach (Fire, livello 14): a Sud del campo più a Sud di tutta la mappa troverete un NPC chiamato The Researcher (ricercatore); completate la sua quest line per adescare il drago.

- The Exalted Plains (Electricity, livello 15): nella zona più a Nord della mappa (a sud di Riverside Garrison) scoprirete un'area che attiva un'operazione sul Tavolo di Guerra. Completatela e tornate nell'area nuovamente, le macerie non ci saranno più. Il drago vi starà aspettando sull'altro lato (dovrete completare il puzzle Dark Hand).

- Emerald Graves (Cold, livello 17): viaggiate a Direstone Camp a nord-est, quindi procedete oltre il fiume, arrivati alla tomba andate a Nord-Ovest. Il drago vi starà aspettando sul lato nord su un cumulo di macerie.

- The Storm Coast (Electricity, livello 19): Seguite la costa sud (ovest quando possibile) dal campo di partenza ed alla fine vi imbatterete in un ingresso Dwarven sigillato. Per aprire questa porta è necessario ricevere e completare la missione da Cullen che consiste nell'arrestare i contrabbandieri di Sansone e le loro spedizioni. Apritevi la strada attraverso la grotta e prendete il Red Lyrium Behemoth. Dopo la battaglia troverete una barca a remi che vi porterà sull'isola del drago.

- Hissing Wastes (Fire, livello 20): viaggiate per Sand Crags Camp, da qui si può andare a est verso le montagne (o nord-est dal campo iniziale di partenza). Sul fianco della montagna troverete due figure di pietra di grandi dimensioni, potrete passare tra loro. Il drago si trova al di là di questo percorso in un grande spazio aperto.

- Emprise du Lion (Cold, livello 19): dopo aver completatoTaking Back the Lion, potrete prendere la fortezza a Ovest di Tower Camp. Dopo averlo fatto a est di Tower Camp per scoprire un ponte in rovina. Subito dopo apparirà un'operazione sul tavolo di guerra, completate per attraversare il ponte. In quest'area troverete gli ultimi tre draghi, il primo di essi sarà arroccato in cima al primo colosseo.

- Emprise du Lion (Cold, livello 21): continuate oltre il colosseo del primo drago per trovare il secondo.

- Emprise du Lion (Fire, livello 23): il terzo colosseo, nella stessa area in cui abbiamo trovato i precedenti due avrà un'entrata dove sarà possibile calarsi. Se preferite non farlo, potete proseguire oltre questo ingresso verso il ponte e svoltare a destra su un sentiero nell'arena. Il terzo e ultimo drago della zona si trova all'interno.

La posizione di tutti i draghi appena descritta viene mostrata anche in questo video, non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Dragon Age Inquisition per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!