Guide

dragon age inquisition

 

Una runa preziosa che non dovete farvi scappare.

Guida Trofeo / Obiettivo "Letture Interessanti"

È possibile ottenere questo risultato già a partire dall'inizio delle Hinterlands.

Prendete la strada orientale delle Crossroads e poi a leggermente a nord fino a quando vi imbatterete in un esploratore umano in piedi accanto a un bivio; proseguite oltre passando sotto un arco, in una zona chiamata Road East. Un pò più a est, vi imbatterete in un mago Dalish che combatte contro una Shade. Assistetela, quindi iniziate la una conversazione, lei vi informerà della possibile presenza di una reliquia nascosta nella grotta dietro di lei. All'ingresso di questa grotta, Solas dovrà interagire con un cumulo di macerie (a meno che voi non siate un mago), per aprire la strada. Dentro, alla vostra sinistra, ci sarà una torcia interattiva che richiede l'interazione di un mago. Ancora una volta, passate a Solas e usatela per creare una piuma di Velfuoco. Prima di utilizzarlo, ripulite l'intera area dai nemici (qualsiasi cosa farete diversa dal movimento farà cadere a terra la torcia).

Dopo aver fatto fuori tutti i nemici, interagite con il Velfuoco nuovamente e scendete le scale alla fine della struttura cavernosa. Quando sarete davanti alla parete di fronte alle scale, ci sarà una parte crollata dell'edificio con delle rune luminescenti. Quando vi avvicinerete un membro del party noterà come le rune stanno reagendo al Velfuoco. Interagite con le rune per raccogliere una Runa di Velfuoco e sbloccare il risultato.

Non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Dragon Age Inquisition per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!