Guide

dragon age inquisition

 

Nella parte più occidentale del lato Orlesian del Tavolo di guerra, troverete un'operazione chiamata Indagine sui Frammenti, che richiede la disponibilità di Josephine. Utilizzate lei per l'operazione e si aprirà immediatamente la nuova zona chiamata l'Oasi Proibita. Appena arrivati, uno scout nano vi informerà del tempio a nord segnandolo sulla mappa.

Guida Obiettivo / Trofeo Mastro di Chiavi: entrare nel cuore del tempio di Solas'an

Durante il vostro viaggio verso il punto indicato non dimenticate di prendere le Ocularums ed i frammenti associati, in quanto vi serviranno 108 frammenti in totale per arrivare al centro del tempio. La prima porta da aprire vi costerà sei frammenti, a questa ne seguiranno altre tre:

- Porta Spirit (richiesti 6 frammenti): apritela per trovare la seconda porta (richiesti 12 frammenti); aprite anche la seconda per trovare la terza ed ultima (richiesti 18 frammenti). In questo modo vi serviranno 36 frammenti in totale sulle porte Spirit.
- Porta Cold (richiesti 6 frammenti): apritela per trovare la seconda porta (richiesti 12 frammenti); aprite anche la seconda per trovare la terza ed ultima (richiesti 18 frammenti). In questo modo vi serviranno 36 frammenti in totale sulle porte Cold.
- Pota Fire (richiesti 6 frammenti): apritela per trovare la seconda porta (richiesti 12 frammenti); aprite anche la seconda per trovare la terza ed ultima (richiesti 18 frammenti). In questo modo vi serviranno 36 frammenti in totale sulle porte Fire.

Ogni volta che aprirete una porta e ripulirete l'area dai nemici otterrete un bonus resistenza all'elemento relativo alla porta che avete aperto.

Dopo aver aperto tutte le porte spendendo tutti i frammenti come indicato si aprirà l'ultima porta vicino all'entrata del tempio, qui incontrerete un Pride Demon con i suoi piccoli seguaci. Sconfiggetelo per sbloccare il trofeo ed avere la possibilità di aprire una cesta con diversi oggetti porpora ed un potenziamento permanente sulla vostra resistenza all'Elettricità.

Ecco un video che mostra il procedimento, non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guide di Dragon Age Inquisition per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!