Guide

dragon age inquisition

 

In Dragon Age Inquisition i personaggi disponibili per la modalità multiplayer si sbloccano in un modo alquanto inusuale, vediamo come.

Come sbloccare i personaggi multigiocatore

Per sbloccare nuovi personaggi da utilizzare nella modalità multigiocatore di Dragon Age Inquisition è necessario creare l'armatura del personaggio che volete sbloccare. Andate nel menù creazione della modalità multigiocatore e selezionate il personaggio che vi interessa per scoprire cosa vi serve per sbloccarlo. Generalmente servono:

  • Guerriero: 1 set di vestiti, 2 set di metallo e 1 set di pelle
  • Mago: 2 set di vestiti, 1 set di metallo e 1 set di pelle
  • Ladro:  1 set di vestiti, 1 set di metallo e 2 set di pelle

Dove si trovano questi materiali?

Quando ottenete degli oggetti che possono essere equipaggiati, potete distruggerli per ottenere dei materiali. Per oggetti si intende armi, accessori e persino upgrades, sono escluse le armature. Questi oggetti si ottengono in modo casuale, aprendo le casse trovate nel corso del gioco (o le casse comprate dai mercanti).

I materiali che otterrete distruggendo gli oggetti dipendono da COSA distruggete: per esempio, se distruggete un oggetto che può essere equipaggiato solo da un Ladro con ogni probabilità otterrete pelle, cioè materiale che serve in particolare per sbloccare i personaggi di quella stessa classe.

A quanto pare questo è l'unico modo per ottenere i materiali che servono per sbloccare i personaggi multiplayer. (grazie a Yamato e Ivan Veleno per il contributo nei commenti).

Ecco un video dedicato all'argomento. Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guide di Dragon Age Inquisition per altre guide su questo gioco

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!