Guide

lord of thhe fallen

 

In Lords of The Fallen ci sono 10 portali dimensionali che nascondono sfide di diversa natura. Ci sono 3 tipi di portali, in questa guida vediamo come completare gli Oblii infiniti.

Soluzione Oblii infiniti

Oblio Infinito #1
Il primo portale per un Oblio Infinito si sbloccherà una volta ucciso il terzo boss Whoreshiper nel cimitero. Tornate indietro alla zona in cui per la prima volta avete incontrato l'umanoide lupo / orso, quello che ama saltarvi in faccia con attacchi super veloci che stordiscono il vostro combattente. Continuate su per le scale, a metà strada dovreste vedere un portale che adesso è sbloccato.

Questo Oblio è abbastanza facile. Subito dopo lo spawn, aprite la cassa accanto a voi e una sfera di luce verrà fuori. Seguitela, sulla strada incontrerete alcuni nemici. Se volete potete anche ignorarli, ma perchè rinunciare ad un pò di XP facili? Ripulite la cassa dove vi ha portato la sfera di luce, quindi cercatene un'altra che dovrebbe galleggiare in mezzo alla stanza. Raggiungetela, quindi salite sulla piastra a pressione, la luce inizierà a muoversi, seguitela dinuovo per il prossimo tesoro. Dopo di che, tornate al portale e uscite.


Oblio Infinito #2
Il secondo Oblio si sbloccherà una volta che ucciso il boss Bestia, il portale si trova proprio accanto all'ingresso del cimitero, vicino al checkpoint, dove in precedenza Kaslo stava cercando di aprire la porta al Regno Rhogar. Questa sfida richiede di seguire la luce evitando i blocchi di pietra con il veleno. Guardate il pavimento e seguite la luce allo stesso tempo, non dovrebbe essere difficile. Poco prima che la luce arrivi alla cassa, 2 tizi vi attaccheranno, ma li sbriciolerete senza grossi problemi. Arraffate il bottino e tornate al portale, il gioco è fatto.


Oblio Infinito #3
Il Terzo ed ultimo Oblio Infinito si sbloccherà dopo aver ucciso il Guardiano e si trova più o meno nella stessa zona del boss. Dopo averlo ucciso, nella grande arena si apre un passaggio con un mago ed un cavaliere con uno scudo gigante, potete decidere di ucciderli o ignorarli. Una volta dentro l'area cercate il portale.

Questo sarà l'Oblio più complicato, ci sono 2 tesori da trovare e uno di loro richiede anche di combattere all'interno di un anello di fuoco, se si attraversa l'anello di fuoco creperete immediatamente. Non appena possibile guardate verso destra e cercate i simboli sul pavimento, andate al simbolo in alto a destra sul lato destro dello schermo e vedrete una luce che spara verso di voi.

Seguite la luce per trovare l'arena con anello di fuoco, sconfiggete i nemici per trovare il tesoro. Una volta che avete fatto, tornate indietro e uccidete tutti gli zombie, quindi seguite i simboli a sinistra. Memorizzate quale simbolo appare prima e quale ultimo in quanto dovrete risolvere il puzzle dello scrigno, altrimenti finirete per far apparire un demone di fuoco dietro di voi, un pegno per aver aperto le casse in modo non corretto. Una volta fatto tornate di nuovo nella zona con gli zombie, sconfiggete i giganti con gli scudi e il Tyrant. Dopo averli uccisi apparirà la cassa, prendete il bottino e uscite dal quel posto del menga.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guide di Lords of The Fallen per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!