Guide

destiny 450

 

Con il rilascio del DLC "L'oscurità dal profondo", il misterioso XUR, Agente di Nove ha guadagnato un nuovo ruolo in Destiny. Questo particolare venditore del fine settimana può ora aggiornare anche le armi Esotiche, a patto che voi possiate permettervi i suoi servizi. Vediamo come fare.

Guida potenziamento Armi Esotiche

Nota: questa novità vale per tutti i giocatori, non solo per chi possiede il DLC Oscurità dal Profondo

In cambio di glimmer (circa 7000) e di un frammento ascendente XUR potenzierà una delle vostre armi esotiche migliorandone le statistiche.

Come trovare XUR
XUR è un mercante speciale che compare in una posizione casuale ogni fine settimana. Vende armi esotiche e altro bottino speciale in cambio delle Strane Monete. L'inventario in negozio di XUR cambia ogni settimana, il che significa che potenzierà solo alcune armi esotiche nel corso di ogni sua apparizione.
Come già detto il luogo è casuale, ma quasi sempre da qualche parte nella Cittadella.

Come ottenere frammenti ascendenti
Oltre ai vari modi per ottenerli come bottino CASUALE nelle varie attività di Destiny (vedi guida ai materiali, marchi e monete di Destiny per maggiori dettagli), l'unico modo per ottenere questi preziosissimi frammenti è smontare le armi esotiche. In alternativa potrete comprarli da XUR, ogni frammento vi costerà 7 monete strane (seguite la guida alle monete strane di Destiny).

Limitazioni
Il potenziamento di un arma esotica azzera tutti i perk acquisiti. Questo significa che avrete bisogno di riacquistare qualsiasi perk dopo l'aggiornamento. Questo può portare ad avere per l'arma esotica potenziata statistiche più basse rispetto a quelle che si avevano prima del potenziamento. Ovviamente, ottenendo nuovamente i vari perk, le statistiche saranno di gran lunga maggiori rispetto a prima.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!