Guide

dying light 450 treinsl

Regaliamo un pò di piombo agli zomboidi di Dying Light

 

Se siete alle prese con la quest secondaria "Gunslinger" (Pistolero) di Dying Light allora state anche voi cercando di trovare una pistola 9mm. Questa missione è particolarmente importante perchè SOLO completandola avrete accesso ad un paio di collezionabili del gioco (nella scheda trucchi e guide di Dying Light, tra le altre, troverete anche tutte le guide dedicate agli oggetti da collezione).

Dove si trova la pistola 9mm

Ci sono due modi per ottenere una pistola 9 millimetri. Il metodo più semplice è quello di prenderla dal casolare in basso a destra della mappa nei bassifondi. Qui c'è il continuo respawn della pistola fin dai primi istanti di gioco e per tutto il corso della partita.

Il secondo modo è quello di trovare la pistola aprendo i van della polizia con i grimaldelli. E' sicuramente consigliato il primo metodo, perchè i camioncini della polizia richiedono un'elevata abilità con il grimaldello per essere aperti e soprattutto non garantiscono mai il ritrovamento della pistola che in questo caso rimane casuale (personalmente, nei quasi 30 camioncini aperti ho trovato la pistola SOLO 3 volte, ma in compenso ho trovato delle ottime armi da mischia).

E' bene ricordare che i nemici umani NON lasceranno mai cadere una pistola da 9mm, ma solo fucili e armi da mischia.

Dove e come trovare i fucili d'assalto

Abbiamo visto come trovare la pistola, ma dove si trovano i fucili?

Di gran lunga il modo più semplice è uccidere i banditi. È possibile trovare i banditi durante un sacco di missioni secondarie, spesso avranno fucili d'assalto e armi da mischia molto potenti. Li troverete anche nei pressi dei rifornimenti aerei, quindi controllateli con regolarità, in questa situazione potreste sbarazzarvene facilmente con una bella molotov o attirando gli zombi su di loro per distrarli.

Tenete particolarmente in considerazione le missioni in cui avrete a che fare con gli uomini di Rais, questi quasi sempre sono equipaggiati con dei fucili.

Chiudo la guida lasciandovi questo video che mostra esattamente dove si trova la pistola 9mm (primo metodo indicato)

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!