Guide

dying light 450 bsisi

 

Vediamo come catturare i Fulmini in Dying Light.

Guida Obiettivo / Trofeo "A caccia di Fulmini"

In Dying Light i Fulmini sono gli zombie verdi che si muovono in modo molto simile a delle scimmie. Anche se la descrizione del trofeo parla di "catturare" i fulmini, in realtà bisogna ucciderli. Appaiono solo di notte e solo in alcune aree del gioco. Sono facili da riconoscere perchè sono quasi sempre inginocchiati a terra per mangiare spazzatura. Non avrete difficoltà ad ucciderli con una buona arma, ma lasciate la zona subito perchè sono quasi sempre scortati da dei Volatili.

Nel video che segue potete vedere un ottimo punto dove non solo troverete sempre un Fulmine pronto per essere ucciso, ma vi offrirà anche la possibilità di ripetere il procedimento tutte le volte che volete, in modo da sbloccare subito il trofeo ed ottenere grandi quantità del materiale lasciato cadere dai Fulmini uccisi.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!