Guide

dying light 450 treinsl

 

In questa guida vediamo come conquistare tutti i rifugi di Dying Light, cercando di avere anche la meglio sul bug che impedisce di sbloccare il relativo trofeo / obiettivo.

Guida Obiettivo / Trofeo "Massima sicurezza", conquista tutti i rifugi

Diverse segnalazioni indicano che il trofeo non si sblocca anche quando si soddisfano i requisiti per sbloccarlo. Si consiglia quindi di eseguire un backup del salvataggio appena prima di completare l'ultima zona sicura.

Se succede anche a voi di non sbloccare il risultato potete fare questo tentativo: avviate una nuova partita dopo aver completato la storia principale per la prima volta (avviando un nuovo gioco dal menu principale). Quando si inizia la nuova partita assicuratevi che sia in un nuovo slot (fatelo da Impostazioni avanzate). Dall'apposito menù per iniziare una nuova partita da una missione, partite dalla missione della storia principale "La Clinica". In questo modo è possibile avviare una nuova partita direttamente dalla Città Vecchia e avere accesso a entrambe le zone (Bassifondi e, appunto, Città Vecchia). Ciò consente di risparmiare un sacco di tempo avendo già tutte le zone sicure disponibili e rende il tutto più facile grazie ai punti abilità già disponibili. Una volta iniziata la nuova partita iniziate a catturare nuovamente tutti i rifugi, in questo modo quando avrete finito il risultato dovrebbe finalmente sbloccarsi, cosa che POTREBBE accadere anche prima di riprenderle effettivamente tutte.

E' un pò lungo ma al momento sembra l'unico modo.

Le zone sicure (rifugi) da catturare sono 16 in totale, 12 negli Bassifondi e 4 nella Città Vecchia, e saranno tutte raggiungibili non appena avrete accesso alla Città Vecchia. Quelle da catturare sono segnalate sulla mappa con l'icona a forma di casa rossa, dopo averle prese l'icona diventerà di colore verde.

Dopo essere entrati preoccupatevi subito di chiudere i cancelli in modo da impedire ad altri zombie di entrare, poi uccidete quelli che sono all'interno ed infine trovate l'interruttore per ripristinare l'energia.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!