Guide

the order 1886 400

 

Ecco la guida completa che vi aiuterà a trovare tutti i collezionabili di The Order 1886.

Guida Trofeo "Ispettore di prima classe"

In The Order 1886 ci sono 77 oggetti collezionabili da raccogliere sparsi per i 16 livelli del gioco. Questi sono: cilindri per fonografo, giornali, fotografie, documenti e oggetti ispezionabili. In questa e nelle altre guide dedicate ai collezionabili NON trattiamo gli oggetti che vengono raccolti automaticamente perchè facenti parte della storia, in modo da evitare spoiler inutili.

Notate bene che per i cilindri per fonografo NON rientrano nei collezionabili richiesti per il Trofeo Ispettore di prima classe, quindi:

Archivista - Raccogli tutti i cilindri per fonografo (guida cilindri per fonografo, 16 pezzi)
Rassegna stampa - Ispeziona tutti i giornali (guida giornali, 10 pezzi)
Camera oscura - Ispeziona tutte le fotografie e i documenti (guida fotografie e documenti, 27 pezzi)
Spirito di osservazione - Ispeziona tutti gli oggetti (guida oggetti da ispezionare, 24 pezzi)
Ispettore di prima classe - Trova tutti gli oggetti ispezionabili (comprende tutti quelli appena elencati esclusi i cilindri)

In ciascuna delle guide linkate qui sopra trovate sia un video che mostra la posizione di un solo tipo di collezionabile in particolare (es. tutti i cilindri), ma anche una serie di video, divisi per capitolo, che mostrano TUTTI gli oggetti collezionabili di ogni capitolo, scegliete voi quale seguire.

Le guide sono molto dettagliate, se dovete raccogliere tutti i collezionabili allora sceglietene una a caso e seguitela perchè in ognuna viene riportata anche la posizione degli altri collezionabili. Se invece ve ne manca solo qualcuno purtroppo ho brutte notizie per voi: in The Order 1886 non c'è una statistica che riporta quali collezionabili avete già raccolto e quali vi mancano (in questo fanno eccezione solo i cilindri che possono essere controllati dall'archivio).

Quindi se avete finito il gioco e non avete ottenuto il trofeo "Ispettore di prima classe", vi consiglio di leggere l'elenco dei collezionabili presente in tutte le guide linkate sopra e provare a ricordare quale avete saltato. L'alternativa è rigiocare tutti i capitoli e sfruttare lo stesso elenco per riprenderli tutti da capo.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!