Guide

resident evil revelations 2 450

 

La nostra guida per scovare tutte le armi presenti nel primo Episodio

Guida armi sbloccabili

Con l'arsenale al completo sarà tutto più semplice! Mentre alcune armi sono molto semplici da trovare, altre si trovano in posti che potreste facilmente non notare. Ecco quali sono e come trovarle tutte nell'Episodio 1. Come per tutte le altre guide dedicate a questo gioco (le trovate nella scheda trucchi e guide di Resident Evil Revelations 2), anche questa guida verrà aggiornata con le eventuali modifiche riguardanti i prossimi episodi.

Coltello
La prima arma che troverete con Claire e Moria, impossibile da mancare.

Pistola MPM
Si trova sul corpo con la chiave. Vi servirà per sparare ai contenitori in alto.

Shotgun M147S
Si trova vicino ad un corpo vicino la porta della sala degli Esperimenti. E' il classico fucile a pompa con due colpi.

Crowbar (piede di porco)
Questa è l'arma da mischia di Moira che non ama molto le armi da fuoco. Troverete la sbranga di ferro subito dopo aver trovato il fucile a pompa, dopo il rifiuto di Moira alla pistola. Si trova sullo scaffale vicino al Topazio.

Scatola munizioni pistola
Vi permetterà di trasportare più munizioni. Quando sarete nella stanza con il letto Spike, nella zona troverete una cassa chiusa con all'interno il box di munizioni.

Bottiglia esplosiva
È possibile trovarne un sacco di queste, vi spiego dove si trova la prima. Nella seconda area del carcere è necessario trovare una Cog Wheel per andare avanti. La troverete sotto un letto Spike ma non potrete ancora prenderla. Utilizzate Moira per salire la scala e sbloccarte la porta vicino al tavolo degli upgrade in modo che anche Claire possa andare avanti. Continuate ad avanzare fino ad entrare in un'area dove due mostri salteranno fuori da una stanza insieme. Dopo averli uccisi prendete il corridoio verso il basso ed entrate nella stanza a destra. Al suo interno si può trovare la bottiglia sullo scaffale.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!