Guide

dragon ball xenoverse 400

 

Le Sfere del Drago sono un bottino molto raro in Dragon Ball Xenoverse che viene droppato da altri pattugliatori, che possono essere sia dei nemici generati casualmente dalla CPU, sia dei personaggi creati da altri giocatori che "invadono" la vostra partita per combattervi.

Guida farming sfere del Drago

Questi pattugliatori possono apparire nella maggior parte delle missioni parallele, sotto forma di NPC con cui è possibile interagire ed eventualmente sfidare dopo aver ripulito un'area (non di rado saranno loro stessi ad attaccarvi dopo che avrete sgomberato una zona). In ogni caso, prima di affrontare questi avversari è buona abitudine controllare con lo scanner il loro livello perchè, in modo del tutto casuale, potrete ritrovarvi ad affrontare dei fessacchiotti di livello 5 ma anche dei mostri di livello 80.

Metodo 1
Stando alle prime informazioni raccolte in rete, sembra che di gran lunga il modo migliore è più veloce per trovare Sfere del Drago è la missione Parallela 15, dove si lotta contro Freezer su un Namek morente. Avrete bisogno di essere molto potenti, in quanto più velocemente sconfiggerete Freezer più alte saranno le probabilità di far saltare fuori un pattugliatore dopo la sua morte.

Sia chiaro che, anche nell'eventualità in cui salti fuori il pattugliatore e riusciate ad ucciderlo, il drop della sfera del drago non è mai garantito. Il grande vantaggio che avrete provandoci esclusivamente in questa particolare missione è che la stessa richiede solo circa 2 minuti per essere completata, quindi è possibile riprovarci più e più volte aumentando drasticamente le probabilità di ottenere tutte e 7 le sfere del drago in poco tempo.

Metodo 2
Sempre nella missione parallela 15 c'è un altro modo per affrontare i pattugliatori in continuazione senza perdere molto tempo e senza dover sconfiggere Freezer.

Subito all'inizio della missione utilizzate lo scanner per cercare un pattugliatore del tempo nella prima area. Se lo trovate avvicinatevi e sfidatelo, altrimenti ricominciate da capo e ripetete fino a quando non ne appare uno. Dopo averlo sconfitto questo lascerà cadere un Materiale o un elemento chiave, quest'ultimo sarà spesso una Sfera del Drago. Anche in questo caso è necessario continuare a provare, in quanto le sfere del drago sono e rimangono bottino puramente casuale. Da quanto riportano gli utenti che lo stanno provando, sembra che sia possibile arrivare ad avere anche fino a 5 sfere con questo metodo.

Metodo 3
Infine vi propongo anche un video che mostra come ottenere le sfere del drago giocando con altri giocatori

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!