Guide

dragon ball xenoverse 450 s85

 

Facciamo saltare fuori il Drago Shenron e vediamo quali sono i desideri che possiamo esprimere in sua presenza.

Come evocare il Drago Shenron

In Dragon Ball Xenoverse Shenron può essere evocato nella Plaza of Time (campo del tempio), ma per farlo c'è un importante requisito da soddisfare: possedere 7 sfere del drago. Le sfere del drago sono un bottino del tutto casuale del gioco, quindi non esiste un modo sicuro al 100% per ottenerle. Ci sono però diversi metodi che possono aiutarvi ad aumentare le vostre probabilità di ottenerle, li abbiamo elencati nella guida per ottenere le sfere del drago di Dragon Ball Xenoverse.

Ogni volta che avrete con voi 7 sfere potrete presentarvi alla piazza del tempo per far apparire Shenron sul piedistallo.

Di seguito trovate la lista dei desideri che è possibile esprimere con indicati i premi che otterrete di volta in volta. Considerato che le sfere del drago non sono facilissime da trovare la lista vi tornerà molto utile...

  • Voglio dei soldi! – Premio: 500,000 Zeni.
  • Voglio un oggetto raro! – Premio: oggetti rari.
  • Voglio un nuovo abito! – Premio: ogni volta un pezzo del costume speciale Journey to the West.
  • Voglio diventare più forte! – Premio: alcuni oggetti speciali da equipaggiare e utilizzare in battaglia.
  • Voglio crescere! – Premio: l’esperienza necessaria per passare al livello successivo.
  • Voglio un nuovo attacco supremo! – Premio: può essere espresso solo per due volte e ci farà ottenere due nuovi attacchi supremi.
  • Voglio un nuovo attacco speciale! – Premio: può essere espresso solo due volte e ci farà ottenere due set contenenti svariati attacchi speciali.
  • Voglio più personaggi utilizzabili! – Premio: può essere espresso solo tre volte per sbloccare personaggi giocabili; la prima volta si sblocca Gogeta Super Saiyan 4, la seconda volta si sblocca Super C-17, la terza volta si sblocca Omega Shenron.
  • Voglio una seconda possibilità! – Premio: reset delle statistiche e dei punti assegnati al nostro avatar nel corso del gioco.
  • Voglio una bellezza mozzafiato! – Premio: sarà possibile modificare aspetto e nome del nostro personaggio personalizzato.
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!