Guide

dragon ball xenoverse 450

 

Continuiamo con le guide dedicate ai personaggi sbloccabili di Dragon Ball Xenoverse. Scopriamo come sbloccare Super 17.

Come si sblocca Super C 17

L'unico modo per sbloccare questo personaggio è esprimere un desiderio presso il drago Shenron. Per avere la possibilità di farlo dovrete prima trovare 7 sfere del Drago (seguite la guida per trovare le sfere del drago per maggiori aiuti). Quando avrete le sfere potrete evocare Shenron e scegliere il desiderio "Voglio più personaggi utilizzabili". La prima volta che sceglierete questo desiderio il premio sarà Gogeta Super Saiyan 4, quindi, dovrete trovare nuovamente le 7 sfere del drago per poter esprimere ancora lo stesso desiderio. La seconda volta il premio sarà Super 17.

Per maggiori dettagli seguite anche la guida per evocare Shenron ed i relativi desideri, mentre per scoprire come sbloccare anche gli altri personaggi seguite la guida per sbloccare TUTTI i personaggi / maestri di Dragon Ball Xenoverse.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!