Guide

dragon ball xenoverse 400

 

Continuiamo con le guide dedicate ai personaggi sbloccabili di Dragon Ball Xenoverse. Scopriamo come sbloccare Omega Shenron.

Come si sblocca Omega Shenron

L'unico modo per sbloccare questo personaggio è esprimere un desiderio presso il drago Shenron. Per avere la possibilità di farlo dovrete prima trovare 7 sfere del Drago (seguite la guida per trovare le sfere del drago per maggiori aiuti).

Quando avrete le sfere potrete evocare Shenron e scegliere il desiderio "Voglio più personaggi utilizzabili". La prima volta che sceglierete questo desiderio il premio sarà Gogeta Super Saiyan 4, quindi, dovrete trovare nuovamente le 7 sfere del drago per poter esprimere ancora lo stesso desiderio. La seconda volta il premio sarà Super 17. Infine, quando avrete trovato altre 7 sfere del drago, scegliendo per la terza volta sempre lo stesso desiderio otterrete, finalmente, Omega Shenron.

Per maggiori dettagli seguite anche la guida per evocare Shenron ed i relativi desideri, mentre per scoprire come sbloccare anche gli altri personaggi seguite la guida per sbloccare TUTTI i personaggi / maestri di Dragon Ball Xenoverse.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!