Guide

resident evil revelations 2 lsol 450

 

Ecco un pò di consigli per ottenere tutte le medaglie nel secondo Episodio "Meditazione" di Resident Evil Revelations 2.

Guida Trofeo / Obiettivo "Medagliere", ottieni tutte le medaglie nell'Episodio 2

Per ottenere le medaglie e sbloccare i relativi risultati in Resident Evil Revelations 2 bisogna completare le particolari sfide legate a ciascuna medaglia. Alcune richiedono di effettuare delle uccisioni con una determinata arma o in un modo particolare, altre richiedono invece di trovare dei particolari oggetti.

importanteI requisiti / incarichi per avere una determinata medaglia vanno COMPLETATI in un'UNICA partita, questo significa che i progressi per ogni singola medaglia NON sono cumulativi tra diverse partite. Le varie medaglie, invece, possono essere ottenute in più partite, cioè, se prendete 3 medaglie nella prima partita e le restanti le otterrete nella partita successiva sbloccherete ugualmente il trofeo.

Nel video che segue potete vedere come fare per ottenere tutte le medaglie: vengono forniti buoni consigli per le sfide che richiedono di uccidere dei determinati nemici in un modo particolare, ma viene mostrata anche la posizione degli oggetti da trovare come le casse militari, gli oggetti nascosti ed i tesori. Buon divertimento!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!