Guide

battlefield hardline 420

 

Ecco una delle armi più ambite del gioco.

Guida per sbloccare il MAC-10

Nota: al momento conosciamo solo i nomi in lingua originale delle abilità / perk da ottenere, sono graditi aiuti con la traduzione, usate i commenti in basso se volete aiutarci a migliorare la guida.

Per ottenere questo bel gingillo è necessario completare il "Professional Assignment 2", i passaggi per farlo sono i seguenti:

  1. Livellate il personaggio fino a Bronze Service Star 2 nella classe Professionista (cecchino);
  2. Effettuate 10 uccisioni con il fucile di precisione e 5 con le mine laser,  in questo modo avrete Professional Assignment 1 Patch;
  3. Livellate il personaggio fino a Bronze Service Star 7 nella classe Professionista (cecchino);
  4. Effettuate 25 uccisioni con fucili di precisione e ottenete 5 punti telecamera. Ora avete Professional Assignment 2 e potete finalmente equipaggiare il MAC-10.

Come vedete ottenere il MAC-10 non è facilissimo. Prima di tutto perchè bisogna arrivare al livello Bronze Service Star 7 della classe Professionista, il che richiede parecchio gioco online con questa classe, cercate quindi di ottenere sempre il massimo numero di XP da ogni partita. In secondo luogo bisogna ottenere i punti telecamera, cosa non esattamente semplice. Per ottenere i "camera coins" bisogna essenzialmente piazzare il gadget telecamera e sperare che qualcuno uccida un nemico rilevato dalla telecamera.

Consigli per ottenere i punti telecamera: ricordate che potete averne un massimo di 3 attivi contemporaneamente. Piazzate i 2 che avete nell'equipaggiamento in punti strategici dove passa più gente. La miglior opzione è, nella modalità Soldi sporchi, di inquadrare la zona con i soldi in quanto è li che si precipitano i giocatori. Quando morite ricordate di piazzare anche la terza telecamera, mettetele in moda da puntare sempre verso i soldi, ma quanto più lontane possibile, perchè se troppo vicine le telecamere possono essere distrutte dalle granate. Ovviamente potete decidere di piazzare le telecamere anche in altre zone, l'importante è che siano di passaggio. Quando un vostro compagno uccidere un nemico taggato dalla vostra telecamera, otterrete un punto telecamera. Ecco un video sull'argomento:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!