Guide

bloodborne 450 slsa

 

Perchè morire da soli quando è possibile avere un amico che muore insieme a voi?

Come si gioca in modalità cooperativa in Bloodborne

La co-op di Bloodborne è leggermente diversa rispetto a quella già vista negli altri giochi della serie "souls", ecco cosa bisogna fare per giocare insieme ad un amico.

Per consentire ad altri giocatori di entrare nel vostro mondo ed unirsi alla vostra partita vi servirà la campana "Beckoning Bell" che si ottiene nel sogno del cacciatore dopo il primo boss. Usando la campana sarete voi gli Host della partita, mentre chi vorrà unirsi a voi (ospite) dovrà utilizzare la "Small Resonant Bell" e giocherà nel vostro mondo.

A differenza degli altri giochi della serie non sarà quindi necessario piazzare un "segno", ma potrete continuare a spostarvi e contemporaneamente segnalare che volete giocare in cooperativa.

E' importante sapere che SOLO i giocatori che si trovano nella stessa area in cui siete voi possono unirsi alla vostra partita in un meccanismo di selezione che risulta quindi abbastanza casuale. Ricordate però che, se volete trovarvi con un amico in particolare, potete impostare una password per la vostra sessione in modo che un altro utente (al quale voi avete comunicato tale password) possa inserirla a sua volta e partecipare quindi alla vostra partita. Le password possono essere lunghe al massimo 8 caratteri e possono essere usate solo per il Gioco Cooperativo, non per per le sessioni di PvP.

Per interrompere la ricerca di partner per giocare o per "abbandonare" un partner che avete già dovrete usare il "Silencing Blank".

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!