Guide

Bloodborne 450

 

Affrontiamo uno per uno tutti i temibili boss di Bloodborne: passiamo a Padre Gascoigne.

Guida / Soluzione Boss Padre Gascoigne

Padre Gascoigne è il secondo boss del gioco, ricordate di portare delle molotov con voi perchè vi torneranno utili, si possono acquistare dal quartier generale nel sogno del cacciatore.

La prima parte della lotta sarà abbastanza facile con la Hunter Axe (trasformatela nella versione grande a due mani premendo L1). Tenete premuto il R2 per caricare l'attacco potente quando Padre Gascoigne vi punta. La tempistica è molto importante ed è necessario ottenere un buon feeling per la distanza tra voi e il boss. Se sarete troppo vicini lui vi colpirà prima di poter eseguire il vostro attacco, se invece sarete lontani lo mancherete, il che potrebbe tradursi in un paio di colpi devastanti  subiti.

Non curatevi subito dopo essere stati colpiti, ma cercate di assestare un contrattacco sul boss in quanto questo ripristinerà un pò della salute persa con il colpo subito, oltre ovviamente a danneggiare l'avversario. Riuscendo a padroneggiare bene questa tecnica vi serviranno pochissime pozioni curative, forse nessuna.

Usando l'attacco potente farete cadere a terra il boss per un breve momento. Stategli vicino e attendete che si alzi per colpirvi, spostatevi abbastanza lontano in modo che non vi possa colpire ed eseguite un altro attacco potente con la scure (non schivate perchè rallentereste il vostro attacco). Ricordate che è anchee possibile attaccarlo da dietro le lapidi e gli alberi.

Quando si trasforma in mostro (30% della salute) si dovrebbe continuare a lanciargli velocemente molotov. In questa forma il boss è molto potente, colpirà velocemente e vi causerà grossi danni. Quindi evitate il più possibile il corpo a corpo e cercate di finirlo il prima possibile.

Chiudo la guida con alcuni video che mostrano diverse buone strategie per finirlo. Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di Bloodborne per altre utili guide su questo gioco. Buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!