Guide

bloodborne 400

 

Affrontiamo uno per uno tutti i temibili boss di Bloodborne: è il turno del Vicario Amelia.

Guida / Soluzione Boss Vicario Amelia

Vicario Amelia è il terzo boss del gioco. Ci sono quattro tipi di elementi che dovreste portare con voi in questo scontro: Oil Urne, Molotov Cocktail, Corda Molotov Cocktail e Nebbia paralizzante. Tutti tranne la nebbia possono essere acquistati dal negozio nel sogno del cacciatore (la nebbia si trova casualmente saccheggiando i nemici). Prendete 10 pezzi di ciascuno e fate un backup del vostro gioco su una chiavetta USB o sul cloud della PS poco prima di entrare nella zona del boss. In caso di morte potrete caricare il salvataggio evitando di perdere tutti gli oggetti usati.

Colpendo Amelia con lolio si può raddoppiare il danno causato dalle Molotov. L'elemento più utile, invece, è la Molotv Rope. Innanzitutto, bloccate Amelia con R3 per i eludere suoi attacchi più rapidamente. La strategia è quella di attaccare Amelia da dietro con un paio di attacchi rapidi fino a consumare tutta la vostra resistenza. Ora gettare le molotov corda a terra e aspettate che si ricarichi la stamina, quindi ricominciate con gli attacchi veloci ripetendo sempre il processo. In questo modo riuscirete a stordire Amelia per alcuni secondi, quindi potrete attaccarla con tutto quello che avete.
Quando la salute di Amelia scende sotto al 30% il boss cercherà di rigenerare la salute. Per impedirle di farlo usate la nebbi o continuate ad attaccare fino a che non si ferma.

Questo boss ha moltissima salute, quindi è fortemente consigliato livellare la forza del personaggio prima di affrontarla, in modo da rendere i vostri colpi quanto più potenti possibile.

Chiudo la guida con alcuni video che mostrano diverse buone strategie per uccidere questo boss. Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di Bloodborne per altre utili guide su questo gioco. Buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!