Affrontiamo uno per uno tutti i temibili boss di Bloodborne: sistemiamo anche la Strega di Hemwick.
Guida / Soluzione Boss Strega di Hemwick
La Strega del Hemwick è il quarto boss e probabilmente anche il più facile del gioco.
Ci sono due streghe invisibili che è necessario trovare e sconfiggere, hanno poca salute, sono estremamente lente e attaccano raramente. Nella prima fase di questa boss fight si vede la barra della salute di una sola strega ma, non fatevi ingannare, l'altra strega e può subire ugualmente danni. Basta girare per la stanza fino a che non salta fuori, quindi bisogna attaccarla (appaiono di solito negli angoli). Attaccate rapidamente e poi passate al prossimo angolo, ripetete fino a quando entrambe le streghe non sono morte.
È possibile ignorare completamente i piccoli servitori, non perdete tempo con loro perchè rinascono in continuazione. L'unico attacco che può farvi preoccupare è quello potente che vi stordirà per un breve periodo, schivatelo quando vedete l'effetto che viene dalla vostra parte.
Ricordate anche che quando una delle streghe muore entro breve tempo viene rianimata dall'altra, quindi dopo aver ucciso la prima dovrete essere veloci ad uccidere anche la seconda.
Chiudo la guida con alcuni video che mostrano diverse buone strategie per uccidere questo boss. Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di Bloodborne per altre utili guide su questo gioco. Buona fortuna!