Affrontiamo uno per uno tutti i temibili boss di Bloodborne: vediamo se sei veramente così ottuso, Grande Essere Rom!
Guida / Soluzione Boss Grande Essere Rom
Il Grande Essere Rom (per gli amici ragno ottuso) è l'ottvao boss del gioco. La cosa più importante da tenere a mente per questa lotta è di investire un sacco di punti abilità in vitalità per avere quanta più salute. Un minimo di 900 nella statistica della salute è quasi indispensabile! Se avete, ad esempio, solo 650 verrete uccisi in un colpo solo senza avere nemmeno la possibilità di guarirvi.
Questo boss è un nemico che tende molto a difendersi, custodito da ragni più piccoli che riescono comunque ad infliggere gravi danni. Una buona strategia consiste nel correre oltre i piccoli ragni ed attaccare il boss di lato o alle spalle, da evitare assolutamente il confronto frontale.
Cercate di far scendere la sua salute il più velocemente possibile, quando ne avrà persa una certa quantità inizierà a teletrasportarsi, quindi dovrete spostarvi per trovarlo. Quando si alza spara dei meteoriti dall'alto, mentre se rotola sulla schiena gli stessi arriveranno da terra. Ignorate i piccoli ragni e attaccatelo ai lati, se vi colpisce allontanatevi e ripristinate la vostra salute.
Chiudo la guida con alcuni video che mostrano diverse buone strategie per uccidere questo boss. Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di Bloodborne per altre utili guide su questo gioco. Buona fortuna!