Affrontiamo uno per uno tutti i temibili boss di Bloodborne: Rinato, ri-muori!
Guida / Soluzione Boss Rinato
Il il nono boss del gioco. Può essere facilmente stordito attaccando le gambe, colpitelo da dietro fino a che non cade e rimane stordito. Questo boss si muove molto, quindi è consigliabile affrontarlo con un'arma che abbia una buona portata. Con la Hunter Axe a due mani avrete solo bisogno di continuare ad attaccare con R2, anche quando la stamina sarà scesa voi continuate a colpire le gambe con l'attacco R2.
In vista di questo scontro è consigliabile investire una buona quantità di punti abilità nella vitalità e negli attributi di forza per questa, senza una adeguata quantità di salute vi farà fuori con uno o due colpi al massimo. Se vi ferisce sfruttate i pilastri ai lati dell'arena per nascondervi e curarvi.
Rotolate via immediatamente quando vedete le gambe che diventano rosse, l'attacco sarà devastante. La chiave è cercare di muoversi in continuazione in modo da evitare anche le sfere di fuoco e gli altri attacchi magici a distanza.
Chiudo la guida con alcuni video che mostrano diverse buone strategie per uccidere questo boss. Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di Bloodborne per altre utili guide su questo gioco. Buona fortuna!