Guide

bloodborne 450 slsa

 

Affrontiamo uno per uno tutti i temibili boss di Bloodborne: Mergo non avrà più una balia.

Guida / Soluzione Boss Il grande essere Balia di Mergo

La balia di Mergo è l'undicesimo boss del gioco. La strategia in questa battaglia è di agganciare il nemico premendo R3, schivare lateralmente e cercare di stare dietro di lei quanto più possibile. Dopo aver schivato uno dei suoi attacchi rispondete con dei contrattacchi veloci.

Ricordate che quando colpisce le spade in rapida successione sarà completamente indifesa da dietro, ed è proprio in questo momento che dovrete rispondere con degli attacchi potenti con il tasto R2. Se sarete abbastanza veloci potrete sconfiggerla prima che evochi il suo clone, altrimenti dovrete schivare gli attacchi di entrambi ed evitare completamente il combattimento fino a quando il clone non scompare.

Una ventina di pozioni di salute dovrebbero bastarvi per superare con successo questo scontro. Fate particolarmente attenzione al suo attacco roteante, è molto pericoloso perché infligge ben 800 punti danno, quindi mantenete la sempre la vostra salute al massimo perchè potrebbe uccidervi con un solo colpo.

Chiudo la guida con alcuni video che mostrano diverse buone strategie per uccidere questo boss. Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di Bloodborne per altre utili guide su questo gioco e la guida per battere tutti i BOSS di Bloodborne se avete difficoltà con qualche altro cattivone. Buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!