Guide

Bloodborne 450

 

Affrontiamo uno per uno tutti i temibili boss di Bloodborne: è giunta l'ultima ora per il Martire Logarius.

Guida / Soluzione Boss Martire Logarius

Questo è il dodicesimo boss del gioco e si raggiunge dalla sommità del castello in rovina Cainhurst (se avete difficoltà a trovare questo posto seguite la guida per trovare l'antico castello in rovina Cainhurst). Una volta in cima dovrete scendere sfruttando dei muri e delle piattaforme per trovare il boss.

Questo avversario è molto agile e vanta una grande varietà di attacchi difensivi e offensivi. NON utilizzate gli attacchi con R2 contro di lui in quanto è molto probabile che risponda lanciando il potente incantesimo dei teschi. Conviene usare solo attacchi rapidi e schivare i suoi attacchi al meglio delle vostre possibilità, sfruttando il sistema di recupero della salute con i controattacchi.

Quando vedete che la salute è così bassa che potrebbe farvi fuori con un solo colpo, allora spostatevi sull'altra estremità del tetto e nascondetevi dietro una delle strutture per curarvi.

All'inizio della battaglia conviene attaccare con dei colpi rapidi quando lancia i piccoli teschi rossi sopra di lui, spesso non riuscirà a colpirvi. Quando sarà a circa metà della sua salute passerà agli attacchi fisici con la spada. Voi dovrete schivarli lateralmente perchè rotolando all'indietro vi colpirà comunque, quindi cercate di sorprenderlo alle spalle dove potrete assestare altri attacchi veloci.

Chiudo la guida con alcuni video che mostrano diverse buone strategie per uccidere questo boss. Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di Bloodborne per altre utili guide su questo gioco e la guida per battere tutti i BOSS di Bloodborne se avete difficoltà con qualche altro cattivone. Buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!