Guide

Bloodborne 450

 

Affrontiamo uno per uno tutti i temibili boss di Bloodborne: il grande essere Amygdala non sarà più tanto grande.

Guida / Soluzione Boss Amygdala

Amygdala è il 13° boss del gioco. La frontiera dell'incubo (nightmare frontier) può essere raggiunta dalla zona del secondo piano dell'edificio "Lecture" (ci arriverete automaticamente dopo aver sconfitto il boss Rinato). Qui troverete un gigante con i pugni ardenti, dietro di lui c'è una scala che conduce al piano inferiore dove troverete un cancello che conduce alla Nightmare Frontier.

Se avete un personaggio del livello 70 o superiore non avrete grosse difficoltà con questo boss. Il suo punto debole è la testa e di tanto in tanto la calerà giù offrendovi una perfetta opportunità per assestare alcuni colpi potenti. Volendo potete anche colpire le braccia dove infliggerete discreti danni, lasciate perdere invece le gambe che non vale la pena attaccare perchè sono ben corazzate.

Se riuscirete a stare vicino alle gambe il boss manderà a vuoto molti dei suoi attacchi e voi potrete colpirla facilmente subito dopo. Vi basterà avere un 1000+ di salute ed una ventina di pozioni curative per non avere grossi problemi.

Chiudo la guida con alcuni video che mostrano diverse buone strategie per uccidere questo boss. Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di Bloodborne per altre utili guide su questo gioco e la guida per battere tutti i BOSS di Bloodborne se avete difficoltà con qualche altro cattivone. Buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!