Affrontiamo uno per uno tutti i temibili boss di Bloodborne: signor emissario Celeste, è finita!
Guida / Soluzione Boss Emissario Celeste
L'emissario celeste è il 14° boss del gioco. E' un boss opzionale ed anche ben nascosto, se avete difficoltà a trovarla seguite questo video che mostra come arrivare sulla zona superiore della Chiesa della Cura.
Una volta arrivati dovrete andare nella stanza scura con i 4 licantropi. Salite la scaletta e per trovare due creature bianche, una di queste ha la chiave per l'orfanotrofio. Usate la chiave nella stanza dove avete incontrato i 4 lupi mannari per trovare l'emissario celeste.
Per questo boss conviene usare la Hunter Axe a due mani completamente potenziata. Lui si servi dei suoi seguaci più piccoli per attaccarvi, ma voi potrete spazzarli via con un solo attacco potente (tenete premuto R2). All'inizio della lotta il boss resta nascosto tra i piccoli tirapiedi, voi continuate ad attaccare fino a togliergli metà della salute, a quel punto si trasformerà. Continuate come nella prima fase, dovreste riuscire a colpire contemporaneamente sia il boss che i suoi seguaci.
Chiudo la guida con alcuni video che mostrano diverse buone strategie per uccidere questo boss. Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di Bloodborne per altre utili guide su questo gioco e la guida per battere tutti i BOSS di Bloodborne se avete difficoltà con qualche altro cattivone. Buona fortuna!