Guide

bloodborne 450 slsa

 

Vediamo come trovare questo particolarissimo oggetto.

Dove si trovano i cordoni ombelicali

In tutto il mondo di Bloodborne esistono 4 pezzi di questo oggetto, ma ne bastano solo tre per riuscire a trovare il boss segreto del gioco e vedere il corrispondente terzo finale segreto della storia. Ecco dove è possibile trovare i cordoni ombelicali:

  • il primo lo otterrete dopo aver ucciso il boss Balia di Mergo (seguite la guida per battere la Balia di Mergo per ulteriori aiuti).
  • un altro si trova nell'officina abbandonata (seguite la guida per trovare l'officina abbandonata se avete difficoltà ad accedere a questo luogo), guardate il video in basso per vedere precisamente dove si trova.
  • un altro si trova nelle stanze superiori nascoste della clinica di Iosefka, il luogo in cui ha inizio il gioco (seguite la guida per trovare il castello Cainhurst per maggiori aiuti su come raggiungere questo luogo). Qui troverete una donna ad un tavolo che si lamenta della sua nausea. Uccidetela per ottenere anche questo cordone ombelicale.
  • per avere anche l'ultimo cordone ombelicale, PRIMA di trovare il boss Vicario Amelia bisogna parlare ad Arianna del rifugio sicuro alla Chiesa / Cattedrale (non la clinica!). Arianna è la prostituta che si trova dietro una porta nel vicolo che conduce al boss Vicario Amelia. Più avanti nel gioco, se andate alla Chiesa a trovare Arianna DOPO aver ucciso la balia di mergo, Arianna darà alla luce un bambino. Uccidete il bambino per ottenere il cordone ombelicale.

importanteBenchè le istruzioni corrette siano queste, sembra che alcuni utenti abbiano difficoltà a prendere o il terzo o il quarto pezzo di cordone ombelicale. Non è chiaro quale sia il motivo, ma sembra che tutti siano comunque riusciti a prendere uno dei due. Per questo, visto che in realtà ne servono solo 3, se non riuscite a prendere il terzo provate con il quarto e viceversa.

Nel seguente video potete vedere dove trovare i primi 3 cordoni (come già detto ne servono solo tre per poter arrivare al boss segreto).

Nella seconda parte dello stesso video viene mostrato anche lo scontro con il boss segreto Moon Presence, quello che rientra nel terzo finale "nascosto" del gioco. Per maggiori dettagli su come usare i pezzi di cordone ombelicale per vedere questo finale segreto seguite la guida ai finali di Bloodborne.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!